Milanese doc e innamorata della mia città, da sempre interessata alle discipline olistiche per il benessere, l’armonia e l’integrazione di corpo e mente, arrivo alle vie dello yoga solo dopo aver vissuto una “prima vita” come architetto laureandomi e lavorando presso il Politecnico.

Nella mia seconda e attuale vita, dopo essermi riappropriata delle piene potenzialità del mio respiro grazie alla pratica quotidiana dello yoga, mi sono diplomata insegnante (532 h) presso la Libera Scuola di Hatha Yoga Hamsa di Maurizio Morelli. Sono Socio Ordinario YANI- Yoga Associazione Nazionale Insegnanti – e Socio Gold della Federazione Italiana Fitness come istruttore di Pilates matwork, istruttore di Baby Fitness ed Educatore alimentare.

Dal 2014 insegno a tempo pieno Hatha Yoga, Yoga Dolce, Yoga + Pilates, Yoga – Pilates in gravidanza, Pilates, ginnastica e stretching.

Collaboro regolarmente con la testata specialistica “Vivere lo Yoga”.

Non sono un guru, un maestro o, come va di moda ora, una star del fitness: devo anzi confessare che spesso ho più domande che risposte. Però ho scoperto che la possibilità di lasciar andare le tensioni e i pesi che ci limitano esiste concretamente. Mobilizzando il corpo e recuperando la consapevolezza del ritmo del respiro, siamo in grado di invitare queste limitazioni a dissolversi. Con facilità!

 

 

< Torna alla pagina degli insegnanti